Vendita Viti Innestate

In oltre 25 anni di lavoro Flormediterranea Vivai si è distinta nel dare un importante contributo allo sviluppo della viticoltura sarda. La passione per il prodotto Vino e l'approfondimento ampelografico ci pongono oggi sul più alto gradino nella salvaguardia dei vitigni autoctoni regionali.
 
Troverete infatti tra le nostre disponibilità, oltre alle migliori selezioni di vitigni nazionali e internazionali, anche numerosi vitigni che sembravano essere già sul viale del tramonto e il cui ricordo dovesse scomparire con i vecchi vigneti di cui facevano parte. La nostra passione li ha salvati! Taloppo, Pascale, Girò sono solo alcuni gioielli della nostra selezione.
 
Alcuni anni fa abbiamo pensato di unire questo lavoro attento e approfondito alla cinquantennale esperienza dei vivaisti operanti nella zona di Rauscedo. Questo matrimonio si è rivelato vincente e oggi, in questo polo vivaistico internazionale, si coltivano oltre 200 milioni di viti innestate distribuite in tutto il mondo. Dalle mani di questi artigiani del verde nasce un prodotto di indiscutibile qualità che costituisce la colonna portante nel modo di pensare un vigneto moderno. Passione e ricerca, oltre all'assoluta garanzia nella certificazione dei nostri materiali, sono i nostri punti di forza.
 
 
Buona vendemmia!